L'hotel più alto del mondo ha recentemente aperto le sue porte a Dubai, scalando le nuvole e sovrastando la città sottostante.
L'Hotel Gevora è una nuova offerta nel distretto finanziario degli hotspot degli Emirati Arabi Uniti - che raggiunge i 356 metri di altezza .
I viaggiatori con la testa alta sapranno già che la torre di Gevora ha già un altro posto per dormire a Dubai: il Marquis del JW Marriott, che è solo un metro più corto ed era precedentemente l'hotel più alto del mondo.
Il lussuoso Gevora è decorato in oro e comprende un centro benessere, sauna, piscina e cinque ristoranti sfarzosi.
Il design in stile Art Deco accoglie 528 camere - con sistemazione suddivisa in tre categorie: Camera Deluxe (46 metri quadrati), Deluxe con una camera da letto (62 metri quadrati) e Suite con due camere da letto (85 metri quadrati).
Il quattro stelle Gevora è progettato per soddisfare le esigenze di lavoro e di piacere - c'è una piscina con vista e un bar e un negozio di pasticceria - ma anche un centro business e sala riunioni.
Ci sono anche tante prelibatezze culinarie - Gevora Kitchen offre pasti tutto il giorno, mentre il ristorante Highest View promette viste panoramiche dal tetto dell'hotel.
L'Hotel Gevora è stato ufficialmente riconosciuto dal Guinness World Records come l'hotel più alto del mondo